La rivolta in Francia si placa, ma Macron lascia in campo la polizia

di gds.it - 2 anni fa

È finita? «Assolutamente no, lungi da noi pensarlo. È un lavoro lungo, abbiamo avuto notti di terribile violenza, ora altre più calme. Ma procediamo con grande prudenza». Dall’Eliseo rispondono così a chi chiede se Emmanuel Macron sia convinto che ormai il peggio sia passato. Certo, si è passati da 1.300 fermi a 150, e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La rivolta in Francia si placa, ma Macron lascia in campo la polizia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

“Esprimo il mio plauso all’amministrazione guidata dal sindaco Roberto Lagalla per l’iniziativa volta alla promozione turistica delle borgate marinare di Palermo attraverso eventi culturali, artistici e tradizionali. Un’azione strategica che valorizza il nostro patrimonio storico e culturale, incentivando sviluppo economico e crescita del comparto turistico.” Lo dichiara il consigliere comunale di Forza Italia, Leopoldo…

26 minuti fa

Un grave incidente si è verificato nel quartiere Vergine Maria, in via Nostra Donna del Rotolo, a Palermo, dove un ciclista di 54 anni è rimasto gravemente ferito dopo essersi scontrato con uno scooter Honda SH. L’impatto è stato violento, causando la caduta dell’uomo sull’asfalto e provocandogli seri traumi alla testa e al corpo.…

40 minuti fa

Da oggi, mercoledì 12 marzo, Netflix accoglie “Magma. Mattarella, il delitto perfetto”, un docufilm che riporta alla luce uno dei capitoli più oscuri della storia italiana. Diretto da Giorgia Furlan, il film esplora l’assassinio di Piersanti Mattarella, presidente della Regione Sicilia, avvenuto il 6 gennaio 1980. A 45 anni da quel giorno, l’opera intreccia omicidi […]