La Russia attacca Kiev: missili sulla capitale, a fuoco edificio di 9 piani, c’è almeno un ferito

di gds.it - 2 anni fa

La guerra in Ucraina: gli avvenimenti dalla giornata. 8.04 La conquista di Severodonetsk «è un risultato significativo nell’ambito dell’obiettivo ridotto» di «un’offensiva più mirata nel Donbass» deciso lo scorso aprile da parte della Russia rispetto all’iniziale «obiettivo di occupare la maggior parte dell’Ucraina». Ma, come sottolinea l’intelligence della Difesa britannica nel suo ultimo aggiornamento sulla…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Russia attacca Kiev: missili sulla capitale, a fuoco edificio di 9 piani, c’è almeno un ferito è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> Manca poco al Sud Innovation Summit, l’evento che il 3 e 4 ottobre trasformerà Messina nel cuore pulsante dell’innovazione nel Sud Italia. Con circa 200 progetti innovativi già candidati alla startup competition “Sud Innovation Champions”, l’evento conferma il suo ruolo di piattaforma chiave per il futuro dell’innovazione e della digitalizzazione nel Mezzogiorno. 25…

9 minuti fa

“Velatio” è il titolo della nuova personale dell’artista palermitana Claudia Oliveri, curata e organizzata dalla professoressa Graziella Bellone, in programma a Palermo dal 4 al 18 ottobre, negli spazi di Studio Kéramos arte e restauro, in via Catania 5/a. L’esposizione raccoglie quindici tele, tutte realizzate a olio, dalle intense e vivaci cromie che danzano…

15 minuti fa

Per rubare una batteria, hanno rischiato di causare una serie di incidenti sulla strada statale 186. I carabinieri indagano sul furto di un accumulatore utilizzato per alimentare un semaforo mobile posizionato all’altezza del chilometro 15, a Monreale, tra Pioppo e Giacalone. A sporgere denuncia è stata proprio la società che gestisce la rete stradale italiana dopo…

15 minuti fa

Dopo una settimana di spettacoli in Puglia, anche in Sicilia arrivano gli “Scavalcamontagne”, gli attori-girovaghi che hanno in Piemonte di solito il prediletto luogo d’azione. Spettacoli all’aperto, da un luogo all’altro, con gli attori con lo zaino in spalla, accompagnati dagli amanti delle camminate e del turismo green. Partiti lo scorso giugno dalla provincia di…