La scommessa innovativa di Tedagua per affrontare la crisi idrica in Sicilia

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

La crisi idrica è un problema che colpisce sempre più parti del pianeta. Le crescenti siccità provocate dalla mancanza di piogge e dall’aumento delle ondate di calore, che causano incendi e disastri ambientali, stanno portando alcune regioni a situazioni limite per il loro stile di vita e per l’economia. La Sicilia è una di queste regioni, dove i…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La scommessa innovativa di Tedagua per affrontare la crisi idrica in Sicilia è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Nuovo incidente sul lavoro in Sicilia. Nella giornata di oggi, venerdì 5 luglio, un operaio di 52 anni è caduto da un’impalcatura in via Lanza di Scalea a Palermo. L’uomo avrebbe fatto un volo di circa quattro metri. I sanitari del 118, intervenuti sul posto, lo hanno trasportato all’ospedale Villa Sofia. Le sue condizoìioni…

8 minuti fa

Dal 7 al 20 luglio il Palermo svolgerà la preparazione precampionato a Livigno, in provincia di Sondrio. I rosanero, nella giornata di oggi, venerdì 5 luglio, sono arrivati nella sede del loro ritiro estivo. Ecco il video pubblicato dal club siciliano sul proprio canale Youtube: [embedded content] Continue Reading

28 minuti fa

PALERMO – Un operaio di 52 anni è stato ricoverato all’ospedale Villa Sofia dopo essere caduto da un’impalcatura in via Lanza di Scalea, a Palermo. Un’asse di legno si sarebbe spezzato e l’uomo è caduto da un’altezza di quattro metri. L’operaio, secondo quanto trapelato, è stato quasi immediatamente soccorso dai sanitari del 118. Sono…