La scuola adotta la città, cala il sipario a Palermo: gli studenti suonano sulla scalinata del Massimo

di gds.it - 1 anno fa

È la musica a chiudere la 27esima edizione di Panormus – La scuola adotta la città, manifestazione del Comune, con la collaborazione del teatro Massimo di Palermo. Nella giornata conclusiva del progetto, che ha coinvolto più di 80 scuole palermitane nei fine settimana dal 6 al 27 maggio, gli studenti delle scuole a indirizzo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La scuola adotta la città, cala il sipario a Palermo: gli studenti suonano sulla scalinata del Massimo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Durante un controllo di polizia effettuato all’interno del porto di Trapani, la motovedetta V. 835 della Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza ha ispezionato uno yacht di lusso battente bandiera delle Isole Marshall e proveniente dall’estero. La nave, di proprietà di una società con sede nelle Isole Vergini Britanniche, era condotta da un…

2 minuti fa

]]> “Crediamo fermamente che la sicurezza sui luoghi di lavoro sia un fondamento civile ed etico da cui non si possa prescindere. Se da un lato il tema delle aggressioni domina purtroppo le cronache quotidiane dall’altro crediamo sia essenziale proteggere gli operatori sanitari anche per altri eventi come quello dei rischi derivanti da infezioni.…

2 minuti fa

]]> “La settimana dalla sposa”, il salone specializzato nel settore del matrimonio, l’appuntamento che si rinnova ormai da 20 anni e che attira e concentra l’attenzione di gran parte degli operatori siciliani e, perfino, di numerosi stranieri, si è conclusa con il solito successo di visitatori. Il “Wedding” è infatti uno dei comparti più…

2 minuti fa

]]> “Il nostro segreto? Cucina a chilometro zero all’interno di un concept store dove l’arte e la cucina si fondono in un unico ingrediente: la passione”. Sono le parole di Monica Cusi, la titolare del bistrot “Pourquoi Pas”, che per il quarto anno consecutivo riceve un riconoscimento da Il Gambero Rosso. Quest’anno è arrivato…

2 minuti fa

]]> “La nostra Confederazione intende rivolgere il più profondo apprezzamento per l’operato dei carabinieri di Eboli che, all’esito di un’inchiesta della procura di Salerno, nella Piena del Sele hanno smantellato un gruppo di individui che avrebbe prodotto falsi documenti per ottenere permessi di soggiorno in cambio di denaro. Un contesto grave e pericoloso, che…