La settimana di Dossier: le confessioni del boss Gino “u mitra”, la mappa dei prezzi dei box a Palermo

di palermotoday.it - 5 ore fa

Condividi Luigi Abbate, alias Gino “u mitra”, boss della Kalsa, della vita vera ha visto ben poco perché è stato praticamente sempre in carcere. Dal suo primo arresto – che risale addirittura al 1975 – è stato un continuo entrare e uscire dalle celle per mafia, per rapina, per estorsione. Il 10 dicembre scorso, dopo 13 anni…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La settimana di Dossier: le confessioni del boss Gino “u mitra”, la mappa dei prezzi dei box a Palermo è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> Una ventenne italiana, identificata come Martina Voce, studentessa fiorentina, è stata gravemente ferita in un tentato femminicidio all’interno di un fast food nella capitale norvegese. L’episodio è avvenuto venerdì scorso. Martina lavorava nel locale come parte di un’esperienza di studio e lavoro all’estero. L’aggressore e il contesto Secondo le prime ricostruzioni, l’aggressore è…

19 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday L’Athletic Club Palermo getta il cuore oltre l’ostacolo: vince 7-1 al Palacanino di Altofonte contro l’Atletico Monreale e riduce a soli due punti il distacco dalla vetta nel campionato regionale di serie C1…

20 minuti fa

L’hotel, uno dei simboli dell’ospitalità nel centro di Palermo, per salutare il nuovo anno propone un cenone di San Silvestro con un raffinato percorso enogastronomico, accompagnato per l’intera serata dalle allegre note del «Swing Ensemble» del Maestro Vitale, composto da voce, tastiera e contrabbasso. Lo chef Daniele Inzerillo e la sua brigata propongono uno…

34 minuti fa

]]> Una festa natalizia in piena regola, all’insegna della condivisione e del calore della comunità.  “Magico Natale”, l’iniziativa benefica ideata e fortemente voluta dalla Fondazione Tommaso Dragotto, ha fatto tappa ieri, sabato 21 dicembre, nel quartiere Borgo Vecchio di Palermo, suscitando la gioia di bambini e adulti. All’interno dei quartieri meno agiati della città,…