La settimana di Dossier: Palermo perde abitanti, il “re delle sigarette” di contrabbando che riforniva tutta Italia

di palermotoday.it - 4 ore fa

Condividi Sembrano scene degli anni Settanta, gli anni in cui intere famiglie vivevano vendendo sigarette di contrabbando agli angoli delle strade. Invece è la Sicilia del 2024. Un business che non solo non si è mai fermato, ma che tutt’oggi frutta milioni di euro, riuscendo a unire due continenti: Africa ed Europa. Gli affari…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La settimana di Dossier: Palermo perde abitanti, il “re delle sigarette” di contrabbando che riforniva tutta Italia è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Dopo le piogge in via Galileo Galilei, all’altezza dei civici 163-165 si è creata una grossa buca. Come ogni volta era stata riparata, ma dopo la pioggia salta sempre di nuovo tutto. La buca ha già provocato la caduta di una persona in scooter e la rottura del copertone di una macchina.

9 minuti fa

Controlli a tappeto nei luoghi della movida palermitana. Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza hanno svolto una capillare attività di controllo nelle zone della Vucciria, piazza S.Anna, piazza Olivella, via I.La Lumia e piazza Magione. Sono stati effettuati anche capillari ed assidui controlli amministrativi funzionali al contemperamento del corretto svolgimento…

9 minuti fa

Tre multe per violazioni al codice della strada e il sequestro di un mezzo privo di copertura assicurativa. E’ questo il bilancio dei controlli di polizia, carabinieri e guardia di finanza svolti per le strade della movida nell’ambito dell’operazione “Alto impatto”. Le verifiche durante il fine settimana sono state compiute in particolare alla Vucciria,…

29 minuti fa

Una mega operazione per scovare chi non è in regola con il Superbonus, c’è la possibilità di mettersi in regola Arriva la stretta per coloro i quali hanno beneficiato del bonus per interventi come efficientamento energetico, riduzione del rischio sismico, installazione di impianti fotovoltaici o colonnine di ricarica. Partiranno i controlli con l’obiettivo di…