“La Sicilia brucia ma non chiamatela emergenza”, l’attacco del Wwf “Non può essere sorpesa”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Il Wwf fa il punto della situazione sulla criticità degli incendi in Sicilia. “Un incubo ormai ricorrente” si legge nella lunga nota dell’organizzazione ambientalista. Ettari ed ettari di natura stanno andando in fumo insieme a colture agricole e beni pubblici e privati con danni incalcolabili, mentre purtroppo già si contano le prime vittime.Si tratta…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“La Sicilia brucia ma non chiamatela emergenza”, l’attacco del Wwf “Non può essere sorpesa” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Lazio-Atalanta 1-1 (1-0) nella 18/a giornata di Serie A Lazio (4-3-3): Provedel, Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares(18′ st Pellegrini), Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru, Tchaouna(18′ st Isaksen), Castellanos (39′ st Castrovilli), Zaccagni(25′ st Dia) (35 Mandas, 55 Furlanetto, 2 Gigot). All.: Baroni. Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien (1′ stKossounou), Kolasinac (39′ st Brescianini), Bellanova, De Roon,Ederson, Zappacosta…

8 ore fa

]]> Il cadavere di un uomo è stato trovato questa sera nelle acque di Siracusa. Il rinvenimento è avvenuto nel porto piccolo, in Ortigia, il centro storico della città. L’allarme dei passanti A portare in superficie la salma sono stati i vigili del fuoco del comando provinciale di Siracusa mentre le indagini sulle cause…