La Sicilia che brucia, “Colpa dei criminali ma anche della politica regionale”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

“La Sicilia brucia per mano criminale. Ma la politica regionale si assuma le proprie responsabilità per i tanti annunci mai seguiti dai fatti, per avere negato a questa terra un sistema efficiente e stabile di prevenzione e rimboschimento. La campagna elettorale si occupi di questo, piuttosto che di vuoti slogan e di corsa alle…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Sicilia che brucia, “Colpa dei criminali ma anche della politica regionale” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Chiusi per oltre quattro ore in un treno fermo al buio senza elettricità. E’ la disavventura capitata ieri pomeriggio a circa un’ottantina di passeggeri del regionale Palermo aeroporto diretto alla stazione centrale, partito intorno alle 17 dal Falcone Borsellino. Tra Tommaso Natale e Cardillo, poco prima di raggiungere la stazione di San Lorenzo, il treno…

2 minuti fa

Nella 15ª giornata del campionato di Primavera 2, al Pasqualino di Carini, il Palermo Primavera si trova in parità 1-1 all’intervallo contro l’Ascoli. Il Palermo ha aperto il punteggio al 25′ con un gol del capitano Di Mitri, ma gli ospiti hanno risposto al 45′ con Lattanzi, riportando il match in equilibrio prima della…

16 minuti fa

]]> Il bilancio poteva essere gravissimo viste le alterate condizioni psicofisiche del conducente che lo hanno portato a guidare contromano per diversi chilometri nella tratta autostradale Messina-Catania. La scena è stata ripresa dalle immagini delle telecamere di video sorveglianza del Consorzio Autostrade Siciliane. Solo il provvidenziale intervento delle pattuglie della Polizia Stradale e di…