La Sicilia chiude la porta a Ryanair, “Abolizione addizionale comunale solo negli aeroporti minori”

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> Lo stop a nuove rotte e investimenti da parte di Ryanair in Sicilia come forma di pressione per ottenere l’abolizione della tassa addizionale comunale non prende di sorpresa la Regione siciliana. La richiesta era già stata avanzata un anno e mezzo fa e adesso ribadita dal nuovo Ceo Ryanair Eddie Wilson “La Sicilia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Sicilia chiude la porta a Ryanair, “Abolizione addizionale comunale solo negli aeroporti minori” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

46 minuti fa

Francesco Gabbani torna a calcare il palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2025 con il brano “Viva la vita”, una canzone che celebra la bellezza dell’esistenza attraverso un sound energico e un testo coinvolgente. Con la sua inconfondibile capacità di mescolare leggerezza e profondità, l’artista propone un pezzo che invita a vivere il…

2 ore fa

È San Valentino rinviata la seduta del consiglio comunale di Villabate (Palermo) dove si doveva discutere della mozione di sfiducia presentata al sindaco. «I consiglieri comunali di opposizione, promotori e firmatari della mozione di sfiducia al sindaco Gaetano Di Chiara, sentite le tante richieste della comunità villabatese, comunicano alla cittadinanza che il consiglio comunale,…