La Sicilia dichiara guerra alle droghe, piano anti-crack da 11,2 milioni

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

La Regione Siciliana compie oggi un passo decisivo nella tutela delle nuove generazioni, affrontando il fenomeno devastante delle dipendenze da sostanze stupefacenti, con particolare attenzione al “crack“. L’obiettivo è offrire una copertura normativa completa che non solo intervenga nella prevenzione, ma si concentri anche sulla cura e sul reinserimento sociale delle vittime. Il presidente della Regione, Renato Schifani,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Sicilia dichiara guerra alle droghe, piano anti-crack da 11,2 milioni è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

56 minuti fa

Una giornata nera per Luna Rossa, che dopo aver visto andare in fumo lunedì il match point, ha incassato oggi nelle acque di Barcellona due sconfitte nelle regate contro American Magic in quella che doveva essere la giornata decisiva nella fase di semifinale della Louis Vuitton Cup, E dal vantaggio di partenza 4-0 nell’eliminatoria…

1 ora fa

Non sarà stata una rivincita per la finale persa a Istanbul, ma l’Inter esce dall’esordio stagionale in Champions League contro il Manchester City con ancora più convinzioni. I nerazzurri tornano dall’Inghilterra con uno 0-0 che va infatti al di là del punto conquistato, perché la prestazione di Barella e compagni è quella da grande…