La Sicilia è un paese per vecchi, giovani insoddisfatti e preoccupati per il futuro

di blogsicilia.it - 6 ore fa

]]> Insoddisfatti della situazione che vivono, incerti sulle prospettive future: sono questi gli stati d’animo diffusi tra i giovani siciliani. Ma accanto ai tanti che decidono per questo di lasciare la Sicilia ce ne sono molti che dicono di no, che creano associazioni e si mobilitano per rivendicare il diritto di restare in Sicilia…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Sicilia è un paese per vecchi, giovani insoddisfatti e preoccupati per il futuro è apparso 6 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

]]> Nella notte, una pattuglia del Nucleo Radiomobile di Catania ha sventato un furto d’auto nel quartiere Centro, arrestando un uomo di 50 anni. Il Nucleo Radiomobile opera 24 ore su 24 con pattuglie in auto e in moto, rispondendo alle chiamate di emergenza al 112 e intervenendo attivamente nella repressione dei reati. L’intervento…

23 minuti fa

]]> Le farmacie puntano all’innovazione e alla digitalizzazione per fornire servizi migliori ai cittadini. Il segretario nazionale di Federfarma, Roberto Tobia, ha partecipato a Palermo al Premio Innovazione Sicilia 2024, raccontando l’evoluzione del settore. Farmacie avamposto sanitario digitale Le Farmacie rappresentano un avamposto della digitalizzazione in Italia. Il nostro sistema ha messo in rete…