“La Sicilia si adegui alle norme internazionali per le pari opportunità”, la richiesta dell’Ande

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> “La Regione siciliana si troverebbe in piena dissonanza con l’ultimo documento sulle pari opportunità, redatto a Matera in occasione del G7 per le pari opportunità e l’empowerment femminile. Si tratterebbe di una scelta in antitesi con la nostra Costituzione e con tutta la legislazione nazionale ed internazionale. Se la norma dovesse essere approvata,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“La Sicilia si adegui alle norme internazionali per le pari opportunità”, la richiesta dell’Ande è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Una coalizione di 14 Stati americani, guidata dai procuratori generali di New York e California, ha intentato una causa contro TikTok, sostenendo che la piattaforma social danneggia la salute mentale dei giovani. Secondo le accuse, TikTok utilizza algoritmi e funzionalità che mirano a rendere dipendenti i giovani utenti, alimentando disturbi come ansia, depressione…

15 minuti fa

Fratelli d’Italia, Democrazia cristiana, Forza Italia e Lega chiedono al sindaco Roberto Lagalla, una “non più rinviabile verifica politica”. La presa di posizione arriva con una lettera inviata al sindaco della quinta città d’Italia da parte dei segretari regionali dei quattro partiti (Giampiero Cannella, Stefano Cirillo, Marcello Caruso e Nino Germanà) dopo gli attacchi…

30 minuti fa

Pomeriggio di incendi in provincia di Palermo: il primo si è propagato in contrada Cortevecchia in una zona di macchia mediterranea a Termini Imerese. A peggiorare la situazione il forte vento che ha anche minacciato i terreni vicini. L’altro incendio si è verificato nella zona di Contrada Grugno a Cefalù. Per entrambi i roghi sono…