La Sicilia torna a bruciare, diciassette gli incendi

di gds.it - 2 giorni fa

Diciassette gli incendi oggi in Sicilia in cui sono stati impegnati i vigili del fuoco, i forestali e i volontari della protezione civile regionale. Quattro divampati ad Agrigento, tre a Catania, due a Enna, tre a Messina, tre a Palermo, uno a Ragusa, uno ad Agrigento, due a Trapani. Nell’Agrigentino incendi sono divampati a…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Sicilia torna a bruciare, diciassette gli incendi è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Negli anni ’80 e 90 a Palermo i ragazzi giocavano sui marciapiedi o in strada e c’erano delle regole standard ben precise inviolabili in qualsiasi quartiere. Cominciamo dalla porta: lì ci andava il grasso di turno. Tranne in caso di rigore. In tale circostanza in porta andava quello che si sentiva più atletico. In difesa, […]

4 ore fa

]]> La Corte di Assise di Appello di Roma ha condannato Lee Elder Finnegan a 15 anni e due mesi di reclusione, e Gabriele Natale Hjorth a 11 anni e quattro mesi. I due studenti americani erano accusati dell’omicidio del carabiniere Mario Cerciello Rega, avvenuto a Roma nel luglio 2019. Durante l’appello bis, la…

5 ore fa

PALERMO – “Con l’incontro della signora Garofalo, vedova Gnoffo a causa di un tragico incidente sul lavoro, si è concluso il programma delle attività commemorative per il decennale della scomparsa di Daniele Discrede”. Lo dice, in una nota, l’associazione “Costruiamo Futuro”. “Questo momento, intimo e significativo, è stato dedicato a ripercorrere i drammatici eventi…