La Sicilia tra regioni con più numerosi ricorsi tributari, i tribunali sono in affanno

di blogsicilia.it - 2 anni fa

I ricorsi in primo grado complessivamente pervenuti in Sicilia nell’arco temporale considerato sono stati oltre 210.000, che costituiscono il 16,04% delle sopravvenienze sul totale nazionale e, limitatamente a questo aspetto, fanno della Regione la seconda in Italia, subito dopo la Campania (20,7%)”. Lo ha detto Antonio Novara presidente della corte di giustizia tributaria della…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Sicilia tra regioni con più numerosi ricorsi tributari, i tribunali sono in affanno è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “La finanziaria 2025 resta una misura scarna di iniziative e povera di visione, ma in un quadro ostico come quello attuale non si può tener conto solo degli interventi territoriali. Personalmente…

2 ore fa

Puoi ottenere ben 250 euro di bonus direttamente sul tuo conto corrente. Non serve nemmeno fare domanda, lo ricevi subito sul Conto Corrente.  Bonus di 250 euro per i lavoratori. È il momento per molti di ricevere il tanto atteso regola di Natale da parte dell’INPS, che promette l’importo direttamente sul conto corrente dei…