La Sicilia trema, due scosse di terremoto nel Palermitano

di palermolive.it - 2 anni fa

Continua a tremare la Sicilia, che stamani ha registrato tre lievi scosse di terremoto. La prima di magnitudo 2.2 si è verificata al largo di Capaci, nel Palermitano, alle 06:41. Il terremoto, localizzato dalla Sala Sismica INGV-Roma, ha coordinate geografiche (lat, lon) 38.2400, 13.2320 e si è verificato ad una profondità di 2 km.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Sicilia trema, due scosse di terremoto nel Palermitano è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

La tregua nel Pd sulle elezioni amministrative a Solarino dove in campo è sceso  il parlamentare regionale Tiziano Spada come candidato sindaco è praticamente finita. A tuonare è l’ex deputato Ars, Mario Bonomo, uno degli esponenti principali dell’area Schlein, vincitrice del congresso provinciale, che assicura la partecipazione di esponenti del Centrodestra nella squadra di…

7 minuti fa

INTERROGAZIONE PARLAMENTARE DELL’ON. MARCHETTA PER L’ADEGUAMENTO DELLA RETE PER LE CURE PALLIATIVE IN SICILIA. L’on. Rosellina Marchetta, deputato segretario all’Assemblea Regionale Siciliana, ha depositato un’interrogazione parlamentare in merito all’adeguamento della rete per le cure palliative in Sicilia. “Nonostante la ricca normativa di settore – dichiara l’on. Marchetta – ancora oggi alcune ASP non prevedono…