“La sinistra candida il figlio di un boss”: il duro botta e risposta tra Lagalla e Miceli

di palermolive.it - 2 anni fa

Imperversa la polemica a pochissimi giorni dal voto. I candidati a sindaco di Palermo non si risparmiano in fatto di accuse. L’ultima arriva da Roberto Lagalla, che con un post su Facebook addita la compagine avversaria. “La sinistra ha candidato il figlio di un boss – si legge -. Chi per settimane mi ha…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“La sinistra candida il figlio di un boss”: il duro botta e risposta tra Lagalla e Miceli è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla gara che il Palermo giocherà oggi contro il Sudtirol. La pesante sconfitta in Coppa deve rimanere solo una parentesi, considerando la qualità dell’avversario, la formazione schierata e le modalità del risultato. Tuttavia, in un ambiente esigente come Palermo, un 5-0 può lasciare qualche strascico,…

16 minuti fa

Oltre 500 persone, fra le quali il sindaco Roberto Lagalla, hanno accolto l’invito del parroco della chiesa di San Vincenzo de’ Paoli di via dei Quartieri, p. Calogero Di Fiore, e si sono riunite ieri pomeriggio nella Villa del Gattopardo, messa a disposizione dalla Fondazione Tommaso Dragotto, per partecipare, al culmine dei festeggiamenti per…