La società che gestisce il Bayesian studia il piano per recuperare il relitto: nel serbatoio circa 18 mila litri di carburante

di gds.it - 3 settimane fa

La Camper & Nicholsons, società che gestisce il Bayesian, il veliero affondato una settimana fa a Porticello, sta lavorando al piano per il recupero del relitto, che si trova a 49 metri di profondità, nelle acque di Porticello, adagiato sul lato destro. Nel serbatoio del relitto vi sarebbero circa 18 mila litri di carburante;…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La società che gestisce il Bayesian studia il piano per recuperare il relitto: nel serbatoio circa 18 mila litri di carburante è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Dal 18 settembre al 10 ottobre prossimi al via la prima finestra temporale per richiedere gli incentivi per l’assunzione dell’Avviso 14/2024 del programma Fse Plus 2021- 2027. Le aziende siciliane interessate, così come prevede il decreto pubblicato sul sito della Regione, dovranno presentare la documentazione richiesta tramite l’apposita piattaforma all’indirizzo fse.regione.sicilia.it . Si tratta…

24 minuti fa

Ecco le previsioni per sabato 14 settembre in Sicilia.  L’alta pressione cede rapidamente favorendo l’ingresso di aria più umida responsabile di un peggioramento nella seconda parte del giorno con debole piogge sparse. Nello specifico sul litorale tirrenico nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio; sul litorale ionico cieli in prevalenza sereni o poco […]

29 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il primo dei quattro convegni all’interno del progetto Multisport Fisdir, di promozione dello sport paralimpico, finanziato interamente dalla Regione, si è svolto stamattina, 13 settembre, all’interno della sala conferenza della caserma Cascino…

34 minuti fa

]]> Dal 18 settembre al 10 ottobre prossimi al via la prima finestra temporale per richiedere gli incentivi per l’assunzione dell’Avviso 14/2024 del programma Fse Plus 2021- 2027. Le aziende siciliane interessate, così come prevede il decreto pubblicato sul sito della Regione, dovranno presentare la documentazione richiesta tramite l’apposita piattaforma all’indirizzo fse.regione.sicilia.it . Si…