La spinta di Segre: «Palermo sei forte e lo dimostrerai. Con i nostri tifosi puntiamo in alto»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulle parole di Segre ieri in conferenza stampa. Da dimenticare o meglio da archiviare sono le due sconfitte con i bianconeri e con la Reggina. Emozioni che contrastano dentro al cuore del centrocampista, ma che non tolgono l’entusiasmo per la sua nuova avventura la prima…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La spinta di Segre: «Palermo sei forte e lo dimostrerai. Con i nostri tifosi puntiamo in alto» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

24 secondi fa

Ancora furti all’ospedale Policlinico di Palermo. I carabinieri sono intervenuti al Policlinico Universitario “Paolo Giaccone” dove era stato segnalato il furto di un computer portatile presso il reparto di radiologia. I militari, coadiuvati dal personale di vigilanza al presidio sanitario, hanno ispezionato i padiglioni e individuato un 34enne palermitano. L’uomo è stato trovato in…

20 minuti fa

]]> I carabinieri della stazione Palermo Oreto sono intervenuti al Policlinico Universitario “Paolo Giaccone” dove era stato segnalato il furto di un computer portatile presso il reparto di radiologia. I militari, coadiuvati dal personale di vigilanza al presidio sanitario, hanno ispezionato i padiglioni e individuato un 34enne palermitano. L’uomo è stato trovato in possesso…

36 minuti fa

Violento allo Zen 2 contro polizia e carabinieri, intervenuti per salvare dal linciaggio un uomo che si sarebbe spogliato davanti a una bambina. Violento al Country, dove avrebbe intimidito il barman per consumare alcolici gratis. Già destinatario per questo di un Daspo Willy. Tra i nove responsabili delle rappresaglie di maggio allo Zen 2,…