La storia delle radio libere siciliane in un libro: Valentina Frinchi presenta “Come il soffio di un’antenna”

di palermotoday.it - 6 ore fa

Martedì 26 novembre alle 18:30 allo Spazio Cultura Libreria Macaione, in via Marchese di Villabianca, a Palermo la presentazione di “Come il soffio di un’antenna” di Valentina Frinchi. Il libro racconta la storia delle radio libere siciliane ed è edito da Navarra Editore. A partire dal 27 luglio 1976, data di liberalizzazione dell’etere in Italia,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La storia delle radio libere siciliane in un libro: Valentina Frinchi presenta “Come il soffio di un’antenna” è apparso 6 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Lunedì 25 novembre Forum Palermo spegne 15 candeline e per ringraziare il pubblico, che in questi tre lustri di vita ha frequentato il centro commerciale rendendolo un posto unico e familiare, prende il via il concorso: Racconta il tuo desiderio a Forum. Un’iniziativa che invita i visitatori a condividere sogni e desideri personali o legati alla comunità con l’opportunità di poter…

2 minuti fa

Dopo avere conquistato tre punti nelle ultime due trasferte (Callipo Vibo e Ciclope Bronte), la Rossopomodoro Volo Palermo torna in casa nella quinta giornata del campionato di Serie B maschile di volley (girone H). Domani 23 novembre al Palaoreto, con inizio alle ore 18, i biancoverdi ospiteranno i catanesi della Gupe Battiati, fanalino di…

3 minuti fa

Seconda trasferta consecutiva per il Il Telimar in trasferta a Ostia contro la neopromossa Olympic Roma Palermo, che nella settima giornata di A1 sarà impegnato al Centro federale Valco San Paolo di Ostia contro la neopromossa Training Academy Olympic Roma. Fischio d’inizio domani, sabato 23 novembre, alle 16. A dirigere l’incontro saranno i liguri…

3 minuti fa

Dopo il comunicato degli ultras blucerchiati, i quali hanno reso noto che non parteciperanno alla trasferta al Renzo Barbera (con la Sampdoria che affronterà nel prossimo turno proprio il Palermo), adesso arriva anche la nota della Federclubs. Il cuore della contestazione risiede nella scarsa disponibilità di biglietti per il settore ospiti, limitati a soli…