La strada chiusa con una transenna, i killer, la morte: 45 anni dopo Palermo non dimentica Terranova e Mancuso

di palermotoday.it - 2 ore fa

Sono passati 45 anni esatti. Palermo non dimentica la morte del giudice Cesare Terranova, ucciso il 25 settembre 1979 in un agguato mafioso nel quale è rimasto vittima anche il suo agente di scorta, il maresciallo di polizia Lenin Mancuso. Quella mattina una scorta arrivò sotto casa di Terranova – in via De Amicis – per…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La strada chiusa con una transenna, i killer, la morte: 45 anni dopo Palermo non dimentica Terranova e Mancuso è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Intervenuto a “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, Gianmatteo Mareggini, ex portiere della Fiorentina e del Palermo, ha toccato vari temi. Ecco le sue parole: Meret non riesce a trovare continuità: un inizio di stagione importantissimo, e poi si infortuna… «Quello che c’è da dire su Meret è che…

18 minuti fa

La sfida della sostenibilità e’ una sfida che non può essere rimandata ed essere stati i primi in Sicilia ad ottenere la certificazione “Madre Green in Italy” da parte del ministero dell’Ambiente mi inorgoglisce particolarmente ma soprattutto conferma che abbiamo fatto un ottimo lavoro, rispondendo ai requisiti specifici richiesti per la nostra produzione, dalla…