La strage di Altavilla, gli ultimi mesi di orrore in casa Barreca tra violenze, urla e torture

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

]]> Violenze, urla, percosse che hanno portato alla morte di Antonella Salamone e dei suoi figli Kevin e Emanuel Barreca di 16 e 5 anni nella villetta di Altavilla Milicia tra il 10 e 11 febbraio. La procura di Termini Imerese in questi mesi di indagini avrebbe ricostruito quanto successo in quella abitazione. I…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La strage di Altavilla, gli ultimi mesi di orrore in casa Barreca tra violenze, urla e torture è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Tutto pronto a Vicari per la terza edizione della manifestazione “Street Art”, che si terrà nei giorni 27 e 28 luglio 2024. L’iniziativa è organizzata con l’obiettivo di valorizzare il contesto urbano…

3 minuti fa

Banca Agricola Popolare di Ragusa ha ricevuto a Milano il Premio Guido Carli Elite nella categoria “Migliore banca popolare d’Italia, nell’ambito degli MF Banking Awards 2024, appuntamento annuale organizzato da Milano Finanza e dedicato alle eccellenze del settore bancario”. Il prestigioso riconoscimento – ricevuto per il secondo anno consecutivo – premia questa volta il percorso di crescita annunciato…

9 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Fine settimana impegnativo quello che si è tenuto nella cornice del Foro Italico di Roma dal 31 maggio al 3 giugno per il torneo Kim & Liu e la competizione a squadre…

14 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Per continuare a parlare di coloro che sono caduti a causa della violenza criminale, oggi lo studente Giuseppe Carchivi, della classe III sez. C, del Liceo scientifico Filolao di Crotone, racconta la…