La strage di Casteldaccia, gli operai uccisi da gas letale non avevano dispositivi di protezione

di blogsicilia.it - 10 ore fa

]]> La tragedia di Casteldaccia, dove cinque operai hanno perso la vita, sarebbe stata causata da una fuga di acido solfidrico all’interno di un impianto fognario. Le vittime, Epifanio Alsazia (71 anni), Ignazio Giordano (59 anni), Roberto Raneri (51 anni), Giuseppe Miraglia (47 anni) e Giuseppe La Barbera (28 anni), impiegato interinale dell’Amap, stavano…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La strage di Casteldaccia, gli operai uccisi da gas letale non avevano dispositivi di protezione è apparso 10 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Un’assoluzione che diventa condanna, ma anche una serie di piccoli sconti di pena alla maggior parte degli imputati. E’ questa la decisione della quarta sezione della Corte d’Appello, presieduta da Vittorio Anania, per il processo in abbreviato nato dall’operazione “Stirpe” del 20 luglio del 2021, che aveva colpito le cosche di Brancaccio e Ciaculli. Le…

18 minuti fa

Fumata nera in Consiglio sul contratto di servizio della Reset. L’emendamento per estendere la pulizia delle spiagge anche ai mesi di aprile e novembre, presentato dalla consigliera di Forza Italia Catia Meli, ha aperto uno scontro interno alla maggioranza, che ha paralizzato l’iter di approvazione della delibera. Tant’è che la seduta, dopo una sospensione, non è…