La strage di Monreale, almeno due pistole a sparare: oltre 20 colpi esplosi sulla folla

di gds.it - 7 ore fa

Sarebbero almeno due i giovani che avrebbero sparato a Monreale , al culmine di una lite «per futili motivi» in cui hanno perso la vita 3 giovani monrealesi: Salvo Turdo, Massimo Pirozzo e Andrea Miceli. È quanto si evince dal provvedimento di fermo, emesso dalla procura di Palermo ed eseguito dai carabinieri del comando…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La strage di Monreale, almeno due pistole a sparare: oltre 20 colpi esplosi sulla folla è apparso 7 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

33 secondi fa

La coscienza non appartiene alla dimensione dello spazio-tempo. E’ questo il cuore del pensiero di Federico Faggin, fisico e inventore del primo microprocessore, oggi impegnato ad esplorare i misteri più profondi dell’esistenza.  A darne testimonianza, stamani 28 aprile, è stato proprio il fisico tornato dagli Stati Uniti per partecipare, come ospite d’onore, al convegno…

38 secondi fa

Piena convergenza delle istituzioni regionali sul nuovo Piano integrato per la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro del Ministero del Lavoro e riconoscimento della formazione come leva strategica per diffondere una solida cultura della prevenzione: questi i punti centrali emersi stamattina a Villa Magnisi, durante l’incontro dedicato alla Giornata mondiale per la…

6 minuti fa

Dopo l’ottimo riscontro ottenuto con l’album “Stiamo tutti ben calmi“, Luca Madonia torna con un nuovo singolo dal titolo “Amore tossico”, co-prodotto insieme a Denis Marino e già disponibile nelle principali piattaforme digitali per Musica Lavica Records. Quando l’idea dell’amore -spiega lo storico fondatore dei Denovo- supera l’amore e diventa quasi un’ossessione ma c’è…