La strage di via D’Amelio, il processo sul depistaggio delle indagini: chiesto il rinvio a giudizio per 4 poliziotti

di gds.it - 3 ore fa

Il pm Maurizio Bonaccorso ha chiesto, al termine dell’udienza preliminare che si è celebrata oggi a Caltanissetta, il rinvio a giudizio per i poliziotti Giuseppe Di Gangi, Vincenzo Maniscaldi, Angelo Tedesco e Maurizio Zerilli per il reato di depistaggio. Ai quattro, ex appartenenti al gruppo di indagine Falcone-Borsellino, viene contestato dalla Procura di Caltanissetta…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La strage di via D’Amelio, il processo sul depistaggio delle indagini: chiesto il rinvio a giudizio per 4 poliziotti è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

31 minuti fa

Martedì scorso (5 novembre), presso Unioncamere Sicilia, l’assessore regionale alle Attività produttive, Edy Tamajo, ha incontrato il presidente di Unioncamere Sicilia, Pino Pace, e i presidenti e i commissari straordinari delle Camere di commercio dell’Isola per trovare una soluzione normativa che consentisse di dare finalmente una stabilità a 81 precari degli enti camerali che…

36 minuti fa

L’amore travolge, inonda, scuote, sbaraglia, coinvolge. L’Amore non sceglie. La nota attrice di cinema e teatro e scrittrice, prima moglie di Gianni Morandi, Laura Ephrikian, ha presentato il suo ultimo libro, edito da Spazio Cultura, all’istituto dei ciechi Florio-Salamone di Palermo. L’opera racconta la storia di Clemen, donna dalle mille sfaccettature, raffinata, dal cuore…