La strage in cui morirono Barbara Rizzo e i due figli di 6 anni: condannato il boss Vincenzo Galatolo

di palermotoday.it - 2 anni fa

Confermata dalla Cassazione la condanna a 30 anni di carcere per il boss Vincenzo Galatolo in relazione alla strage di Pizzolungo del 2 aprile 1985, in cui la mafia avrebbe voluto eliminare il magistrato Carlo Palermo e invece uccise Barbara Rizzo assieme ai suoi due figli gemelli, Salvatore e Giuseppe Asta di appena 6…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La strage in cui morirono Barbara Rizzo e i due figli di 6 anni: condannato il boss Vincenzo Galatolo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

La Reggiana si impone 2-1 contro il Palermo al Mapei Stadium-Città del Tricolore, confermando il suo ottimo momento casalingo e lasciando i rosanero a riflettere sulle difficoltà in trasferta, dove non vincono da fine settembre. Come evidenziato dal Corriere dello Sport, la partita è stata decisa dai dettagli, con le reti di Lucchesi e…

28 minuti fa

I festeggiamenti della Reggiana sul campo e sugli spalti hanno celebrato una vittoria cruciale contro il Palermo, riportando alla mente l’immagine di una squadra combattiva e capace di sfruttare il “fattore Mapei Stadium-Città del Tricolore” (7 punti in 3 gare). Per i rosanero, invece, si riaffacciano le difficoltà, con la quarta sconfitta di fila…

8 ore fa

]]> Piergiorgio Gerratana, 42 anni,  è il nuovo segretario provinciale del Pd di Siracusa. Questo l’esito del congresso celebratosi oggi nel Siracusano e che vedeva in corsa altri due candidati, Orazio Scalorino, ex sindaco di Floridia, e Giuseppe Patti, ex presidente del Wwf di Siracusa. Barbagallo, “Gerratana ha vinto col 71,26%” L’annuncio lo ha…