La strage nella villa di Altavilla, il Dna servirà a confermare l’identità della moglie di Barreca

di gds.it - 3 mesi fa

L’ultima conferma sulla strage di Altavilla Milicia arriverà dal test del Dna che, mercoledì, sarà eseguito dai carabinieri del Ris di Messina su quelli che dovrebbero essere i resti carbonizzati di Antonella Salamone. Gli esperti, che nei giorni scorsi hanno prelevato alcuni campioni biologici dai familiari più stretti per rendere possibile la comparazione, dovranno…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La strage nella villa di Altavilla, il Dna servirà a confermare l’identità della moglie di Barreca è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Controlli, irregolarità, sanzioni. Proseguono le operazioni ad “Alto impatto” nei luoghi della movida. Stavolta a finire nel mirino di polizia, carabinieri, guardia di finanza, municipale e Asp è stata la Vucciria: oltre 53 mila euro di multe sono state elevate da ieri fino all’alba di questa mattina. Posti di controllo, perquisizioni, riscontri domiciliari su pregiudicati, servizi…

24 minuti fa

Medici e infermieri del 118 sono stati aggrediti e picchiati allo Zen di Palermo durante un intervento di soccorso dopo un incidente stradale la notte scorsa. Preso a sassate anche il mezzo di soccorso. L’amarezza del personale sanitario “Come è possibile aggredire chi è lì per salvarti la vita? – dice uno dei medici…

39 minuti fa

Giallo ad Alcamo, in provincia di Trapani. Una donna ultraottantenne è stata trovata morta nel suo appartamento. Sul corpo ci sarebbero alcune ferite. Gli agenti di Polizia, intervenuti sul posto, non escludono al momento nessuna ipotesi in attesa degli esiti dell’autopsia disposta sul cadavere dell’anziana. Paura per un giovane turista a Palermo: scavalca ringhiera ma resta col braccio…