La studentessa palermitana uccisa a coltellate a Messina, fermato il presunto assassino

di palermotoday.it - 1 giorno fa

Ha un nome il presunto autore dell’omicidio di Sara Campanella, la giovane studentessa di Misilmeri di 22 anni uccisa ieri a Messina a coltellate. Nella notte i carabinieri del comando provinciale hanno eseguito il decreto di fermo emesso dalla Procura peloritana, a seguito delle serrate indagini avviate nell’immediatezza del fatto. I particolari saranno forniti nel…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La studentessa palermitana uccisa a coltellate a Messina, fermato il presunto assassino è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Questa mattina, il litorale della borgata marinara di Sferracavallo si è risvegliata con un’insolita sorpresa: migliaia di Velella velella, meglio conosciute come “barchette di San Pietro“, hanno invaso la costa. Il fenomeno, spettacolare quanto effimero, è probabilmente dovuto alla recente mareggiata che ha investito la zona, spingendo questi particolari organismi marini fino alla riva.…

2 minuti fa

Uno studente della provincia di Palermo si è aggiudicato i campionati nazionali di italiano per l’anno scolastico 2024-2025. Davide Pio Maria Scichilone, 18 anni, di Belmonte Mezzagno, che frequenta la quinta D, del liceo classico Vittorio Emanuele II di Palermo, ha vinto il premio nella categoria senior area liceale. Scichilone ama Dostoevskij e nel futuro vorrebbe dedicarsi…

7 minuti fa

Periodo difficile per l’automotive, in Italia soprattutto. I dati sono tutt’altro che positivi e le prospettive future parecchio complesse. Cerchiamo di capire insieme la fase delicata che questo comparto così strategico sta attraversando e l’andamento avuto in passato. Produzione di veicoli e immatricolazioni in calo nel 2024 Secondo i dati Anfia (Associazione nazionale filiera industria…