La targa di Giordano danneggiata, Lagalla: «La sostituiremo, non ci pieghiamo alla mafia»

di gds.it - 2 anni fa

Il sindaco di Palermo Roberto Lagalla prende nuovamente posizione contro la mafia e l’occasione stavolta è lo sfregio alla targa dedicata al giudice Alfonso Giordano, che, a suo giudizio, «è più di un atto vandalico. È una grave offesa alla memoria del magistrato che ha presieduto il maxiprocesso alla mafia e a quella Palermo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La targa di Giordano danneggiata, Lagalla: «La sostituiremo, non ci pieghiamo alla mafia» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 ore fa

]]> “Siamo orgogliosi e onorati di essere misilesi come voi, e di ospitarvi qui, oggi, per questo riconoscimento doveroso, per il vostro gesto, per la vostra esperienza di salvataggio in mare, una missione umanitaria che ha permesso di portare in salvo, con non poche difficoltà, 79 persone a bordo della vostra imbarcazione a circa…

9 ore fa

Palermo si fa green con gli ecocompattatori Recopet, ma l’iniziativa si trasforma in un’amara sorpresa per i cittadini. Installati con l’obiettivo di incentivare la raccolta differenziata delle bottiglie in PET, i 32 ecocompattatori presenti sul territorio comunale erogano buoni sconto che in gran parte risultano inutilizzabili nel capoluogo siciliano. Un controsenso che vanifica gli…