La tragedia aerea di Montagna Longa, una rotonda dedicata alle vittime: scoperta la targa

di palermotoday.it - 3 anni fa

Il Comune di Palermo intitola una rotonda, tra via Ugo La Malfa e via Giovanni Spadolini, alle vittime della strage di Montagna Longa. Stamattina il sindaco Leoluca Orlando e l’assessore Mario Zito, alla vigilia del cinquantesimo anniversario…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La tragedia aerea di Montagna Longa, una rotonda dedicata alle vittime: scoperta la targa è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

E’ della Juventus il Derby della Mole numero 159. All’Allianz Stadium i bianconeri hanno superato il Torino per 2-0 portandosi momentaneamente a un punto dalla vetta della classifica occupata dal Napoli. Per il Torino ancora una sconfitta, la sesta nelle ultime sette giornate. Tanta Juventus nella prima frazione. La squadra di Thiago Motta ha…

9 ore fa

Stanno arrivando le lettere dell’Agenzia delle Entrate. Le multe che si dovranno pagare per un semplice errore saranno fino a 3600 euro.  L’Agenzia delle Entrate sta provvedendo a inviare delle comunicazioni ai cittadini italiani, che stanno andando letteralmente nel panico per via degli importi elevati delle multe che dovranno essere pagate a breve. La…

10 ore fa

Il peggio sembra passato, ma al 44′ arriva il 3-3 definitivo. Luvumbo crossa dalla sinistra, Hernandez si perde totalmente Zappa che batte Maignan con un gran destro al volo. Il risultato non cambierà più. Il Milan rimane così al settimo posto, salendo a quota 18. Per il Cagliari arriva un punto importante che lo…

10 ore fa

La Giunta Comunale presieduta dal Sindaco Roberto Lagalla nella seduta dell’8 novembre 2024 ha approvato la delibera proposta dall’Assessore all’urbanistica e alla mobilità sostenibile, Maurizio Carta, per l’avvio della redazione della prima fase del Piano per l’Eliminazione delle Barriere Architettoniche (P.E.B.A.) attraverso la localizzazione delle aree/servizi ritenuti prioritari per  garantire il diritto all’accessibilità universale…

10 ore fa

Un’alleanza educativa formata da istituzioni, professionisti, genitori, scuola, Asp, terzo settore e ricerca. È partito il progetto dell’Asp di Palermo, guidato da Vivi Sano Ets. Coinvolte 25 scuole palermitane, primarie e medie, dove saranno organizzati incontri di formazione e sensibilizzazione, rivolti a studenti, docenti e genitori per un uso corretto dello smartphone e dei device.…