La tragedia di via Titone, il dolore di amici e parenti per la cara Loretta: “Non si può morire così”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

La tragedia di ieri in via Michele Titone. Sono tanti gli amici che piangono Loretta Russo. Tanti che le erano molto affezionati e sentiranno la sua mancanza. “Ci siamo conosciuti […] The post La tragedia di via Titone, il dolore di amici e parenti per la cara Loretta: “Non si può morire così” appeared…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La tragedia di via Titone, il dolore di amici e parenti per la cara Loretta: “Non si può morire così” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Non lo ha mai nascosto né ne ha mai fatto segreto. Papa Francesco era a conoscenza delle cosiddette resistenze all’interno delle varie anime della Chiesa nei confronti delle sue idee, più volte considerate rivoluzionarie, ma anche fuori linea contro quello che era sempre stato detto e pensato nella Chiesa. Quel «si è sempre fatto…

7 minuti fa

Il corpo del Papa verrà portato, secondo quanto prevede l’Ordo Exsequiarum Romani Pontificis, nella Cappella di Santa Marta dove avverrà la constatazione di morte. Sempre seguendo le indicazioni previste dall’Ordo, tutto questo dovrebbe avvenire in serata.