La truffa del finto carabiniere, un arresto all’Isola d’Elba

di gds.it - 3 ore fa

Un presunto «truffatore seriale», ritenuto responsabile di due raggiri riusciti e quattro tentati ai danni di anziane residenti in diversi comuni dell’isola d’Elba, spacciandosi per un falso carabiniere, è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Portoferraio, supportati nella fase esecutiva anche dai colleghi della stazione di Napoli-Poggioreale, in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La truffa del finto carabiniere, un arresto all’Isola d’Elba è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Prosegue senza sosta l’implementazione della rete di servizi di facilitazione digitale promossa dal Gal Terre dell’Etna e dell’Alcantara, un’iniziativa volta a promuovere l’inclusione digitale nel territorio. Dopo le recenti inaugurazioni nei Comuni del comprensorio giarrese, il progetto continua a espandersi con l’apertura di nuovi punti di facilitazione digitale nei Comuni dell’area jonica etnea e…

24 minuti fa

Alla vigilia dell’incontro cruciale tra i sindaci del distretto sanitario di Giarre, il presidente dell’Ars, Gaetano Galvagno, e l’assessore alla Salute, Giovanna Faraoni, per fare il punto sulle sorti del complesso ospedaliero di via Forlanini, finito nuovamente al centro dell’attenzione, il deputato regionale Santo Primavera alza la voce in difesa dell’ospedale di Giarre, minacciato…

25 minuti fa

Alimentava frigoriferi, piastre elettriche e friggitrici con un allaccio abusivo alla rete elettrica. La polizia ha arrestato a Palermo uomo di 71 anni, titolare di un’attività di via Oreto ora accusato del reato di furto aggravato. Dagli accertamenti eseguiti dall’Enel, infatti, è emerso che l’esercente avrebbe manomesso il contatore per abbattere totalmente i consumi…

30 minuti fa

Sulle Madonie è nato uno splendido matrimonio gastronomico tra due simboli dello street food siciliano: si tratta dell’arancina ca’ meusa, cioè l’arancina con la milza. Un connubio tra icone del cibo di strada e del take away, preparato da Angelo Cammarata, titolare della “Vecchia Lanterna“, uno storico locale a Gangi, in provincia di Palermo. “Le […]