La truffa per intascarsi il reddito di cittadinanza, in 23 frodano l’Inps per 230mila euro

di blogsicilia.it - 2 anni fa

I Finanzieri del Comando Provinciale di Trapani, al termine di approfondite attività investigative, hanno scoperto una consistente truffa ai danni dell’INPS nella percezione del Reddito di Cittadinanza, da parte di soggetti formalmente residenti nella “Via della Casa Comunale” del comune di Marsala. La possibilità per i cittadini di iscriversi anagraficamente…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La truffa per intascarsi il reddito di cittadinanza, in 23 frodano l’Inps per 230mila euro è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Sono 10 gli avvisi di conclusione indagini per omicidio colposo emessi dalla Procura di Siracusa in relazione alla morte di Vincenzo Lantieri, il bambino di 9 anni, deceduto dopo essere caduto dentro un pozzo ricavato nella proprietà di una cooperativa in contrada Falabia, a Palazzolo Acreide, nel Siracusano. La tragedia Una tragedia avvenuta…

2 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Accogliamo con soddisfazione la nomina di Daniela Faraoni ad assessore alla Salute. La sua lunga esperienza gestionale e il suo profondo impegno nel settore sanitario rappresentano una garanzia per il futuro…