La truffa sul Superbonus a Palermo, l’arresto dell’ingegnere nel giorno del compleanno: l’inchiesta nata da una mancata ristrutturazione

di gds.it - 2 ore fa

I finanzieri hanno notificato all’imprenditore Pietro Cutrona l’ordinanza cautelare ai domiciliari, firmata dal gip Rosario Gioia, il giorno del suo 53esimo compleanno.L’indagine che ha portato al provvedimento di arresto e al sequestro di 2 milioni e 700 mila euro è nata dalla denuncia di un uomo che doveva realizzare dei lavori di ristrutturazione con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La truffa sul Superbonus a Palermo, l’arresto dell’ingegnere nel giorno del compleanno: l’inchiesta nata da una mancata ristrutturazione è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Attraverso il proprio sito ufficiale il Palermo rende noto il report dell’allenamento odierno in vista della Reggiana. È proseguita stamattina a Torretta la preparazione del Palermo allenato da Alessio Dionisi in vista della prossima gara casalinga contro la Reggiana. Dopo un avviamento motorio e tecnico, i rosanero hanno effettuato un’esercitazione situazionale sulla fase difensiva…

21 minuti fa

I camper dell’open day itinerante dell’Asp di Palermo tornano in provincia. Gli ambulatori mobili della prevenzione saranno venerdì 25 ottobre, dalle 10.30 alle 17, a Palazzo Adriano. I cittadini avranno l’opportunità di effettuare gratuitamente e con accesso direttore visite ed esami di screening come la mammografia (screening del tumore della mammella riservato a donne…