La vedova di Vito Shifani: “Dopo la strage la gente era esausta”

di livesicilia.it - 2 anni fa

5′ DI LETTURA Rosaria Costa era la moglie di Vito Schifani, uno degli uomini della scorta di Giovanni Falcone morti nell’attentato di Capaci 31 anni fa. Il suo grido di dolore e accusa nella chiesa di San Domenico a Palermo durante i funerali, “Io vi perdono – disse agli uomini della mafia – ma…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La vedova di Vito Shifani: “Dopo la strage la gente era esausta” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Giorgio Perinetti, intervistato da Alessio Alaimo su TuttoMercatoWeb.com, ha commentato il trasferimento di Kvicha Kvaratskhelia dal Napoli al PSG, definendo il georgiano un giocatore fantastico, ma ponendosi il dubbio su quale versione di Kvara il Napoli abbia realmente perso, tra quella incerta e quella determinante. Come possibile sostituto, Perinetti indica Garnacho, considerandolo un talento che […]

31 minuti fa

Il pestaggio di Willy Monteiro Duarte è stato un «evento indecente» sia «nelle modalità con cui è avvenuta sia per i motivi». Sono le parole con cui il sostituto procuratore generale di Roma ha chiesto la condanna all’ergastolo per Gabriele e Marco Bianchi, i fratelli di Artena (Frosinone) che facevano parte del branco che…

31 minuti fa

L’oroscopo Barbanera di oggi, venerdì 17 gennaio 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 Prepariamoci a cambiare idea in merito a una situazione. Benvenuta elasticità: affine all’intelligenza, è indispensabile per la crescita. Un insperato colpo di fortuna apporterà diverse entrate e un viaggio non preventivato con chi amiamo. Toro. 21/4 – 20/5 Una combinazione di fattori…