La vicenda dell’ex Hotel Elena, assolti ex magistrato Sciacchitano e la moglie

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Il Tribunale monocratico ha assolto perché il fatto non sussiste l’ex magistrato Giusto Sciacchitano, la moglie Maria Galasso, accusati di abuso edilizio, e l’architetto Fabio Seminerio, che scrisse una perizia, accusato di falso, per la vicenda dell’ex hotel Elena una struttura vicino al stazione centrale che offriva camere in locazione. Lo scrive LiveSicilia. Le…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La vicenda dell’ex Hotel Elena, assolti ex magistrato Sciacchitano e la moglie è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Carini –  “Per il Coordinatore locale del partito Gallina Giovanni  con la recente  nomina daremo una svolta politica e amministrativa di non poco conto, Giousue’ e’ un giovane di grande spessore”. È il primo commento dopo la nomina di Giosue’ Catania al vertice dei giovani dell’ Udc.  Carini ha un Coordinatore Giovani UdC…

9 minuti fa

]]> Dovrà essere rimosso il murales che si trova in piazza Caracciolo e raffigura un giovane ucciso nel 2021 alla Vucciria. La polizia municipale di Palermo, su segnalazione della soprintendenza per i beni culturali e ambientali, oggi ha notificato ai proprietari di un immobile, sito in piazza Caracciolo, l’ordinanza di rimozione di un murale,…