Il tram priorità assoluta, i conti aziendali vanno mantenuti in ordine, potenziare il trasporto pubblico locale e affidare ai privati le attività, ad oggi, in perdita. Si può riassumere in questi punti la bozza del Piano Industriale di Amat arrivato al Consiglio Comunale. Tempi rispettati, così come dichiarato dal sindaco di Palermo Roberto Lagalla…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
Lei Giletti sta rischiando parecchio, a 360 gradi”. Mario Baiardo, ex uomo di fiducia dei boss mafiosi Graviano, va in studio a Non è l’Arena per commentare le sue stesse parole, rilasciate a novembre a Massimo Giletti, in cui di fatto sembrava annunciare la cattura imminente di Matteo Messina Denaro, il capo dei capi arrestato una settimana fa a Palermo dopo 30 anni di latitanza. E in chiusura di trasmissione lancia un pizzino inquietante a Giletti, lasciandogli intendere di essere nel mirino di non meglio precisati nemici…. GUARDA!
Disclaimer - Il post dal titolo: «La7, Baiardo intimorisce Massimo Giletti con un messaggio d’allerta: “Lei sta rischiando parecchio!” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su