L’abbraccio tra Fondazione Falcone e Stati Uniti, nasce l’American Corner a Palazzo Jung

di blogsicilia.it - 3 ore fa

“In questi anni il rapporto che univa Giovanni all’America non solo non si è interrotto ma continua ad esistere”. Queste, le parole di Maria Falcone che non rinunciano a coronare gli innumerevoli sogni che suo fratello Giovanni avrebbe voluto realizzare. Ed è sotto questa stella che nasce l’American Corner Palermo all’interno della Biblioteca blu del museo di Palazzo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’abbraccio tra Fondazione Falcone e Stati Uniti, nasce l’American Corner a Palazzo Jung è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Guidare una moto di proprietà altrui non è così semplice come può sembrare. Di certo è molto meno facile rispetto a qualche anno fa Divieto assoluto. Quella che una volta era una prassi consolidata, all’ordine del giorno e regolata da norme abbastanza flessibili, oggi non è più praticabile. Stiamo parlando dell’eventualità di prendere in…

3 ore fa

]]> Iniziativa direttamente promossa dall’Assessorato Regionale ai Beni culturali e dell’Identità siciliana, il progetto “Dattilo Capitale del Folklore”, è stato voluto dalla Pro Loco Dattilo APS e inserito nel contesto del Dattilo Cibus Fest in programma dal 18 al 20 ottobre 2024. Un progetto che nasce dall’esigenza di contrastare il rischio di dispersione e…