L’acceleratore di innovazione Le Village by Credit Agricole ospita già 21 start up

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> Sono già 21 le start up e 13 le aziende partner che gravitano attorno a Le Village by Credit Agricole Sicilia, l’acceleratore di innovazione al servizio delle aziende e delle startup del territorio che è stato appena inauguarato e che si pone l’obiettivo di promuovere e stimolare la crescita delle imprese attraverso l’innovazione…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’acceleratore di innovazione Le Village by Credit Agricole ospita già 21 start up è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Via libera alla progettazione delle opere di manutenzione del canale di gronda “Martinetti”, che si trova all’interno dell’area protetta della Timpa di Acireale. Ad occuparsene, così come stabilito dall’esito della gara espletata dalla Struttura per il contrasto al dissesto idrogeologico guidata dal presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, sarà un team di professionisti…

5 minuti fa

In occasione dell’anniversario di fondazione del Palermo, l’1 novembre, su DAZN uscirà “Palermo Sunrise”. Un documentario che racconterà il recente passato dei rosanero. Ecco una clip: 𝑁𝑜𝑛 𝑐’𝑒̀ 𝑛𝑜𝑡𝑡𝑒 𝑡𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑙𝑢𝑛𝑔𝑎 𝑑𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑝𝑒𝑟𝑚𝑒𝑡𝑡𝑒𝑟𝑒 𝑎𝑙 𝑠𝑜𝑙𝑒 𝑑𝑖 𝑟𝑖𝑠𝑜𝑟𝑔𝑒𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑜 𝑑𝑜𝑝𝑜 ☀ Palermo Sunrise, il documentario sul @Palermofficial in esclusiva su #DAZN da venerdì…

9 minuti fa

Al Teatro Agricantus di Palermo è atteso un grande mattatore della scena nazionale: Corrado Tedeschi porterà in scena con passione e ironia “L’uomo che amava le donne. L’amore secondo Truffaut”, spettacolo che venerdì 1 novembre alle ore 21 apre la stagione di Teatro Comico, che si sarebbe dovuta inaugurare con il nuovo spettacolo di ErnestoMaria…

19 minuti fa

Formez PA ha avviato un processo di selezione pubblica per l’assunzione di sette professionisti qualificati nel progetto “Sicilia Comunica FESR”. L’obiettivo è reclutare risorse da destinare a un progetto strategico per il miglioramento e la digitalizzazione dei servizi regionali. Per candidarsi c’è tempo fino al 4 novembre. Gli esperti selezionati lavoreranno a Palermo, presso il…