L’accordo tra Regione e sanità privata, parte la contestazione “Strategia sbagliata”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il recente accordo tra Regione Siciliana e sanità privata scatena le polemiche con la Cgil ad attaccare l’assessore regionale Ruggero Razza. “Una strategia che non risponde certamente al bisogno di tutela della salute del popolo siciliano”. Fp Cgil assume una posizione fortemente critica nei confronti dell’assessore alla Salute il quale ha chiuso un accordo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’accordo tra Regione e sanità privata, parte la contestazione “Strategia sbagliata” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

«Apprendiamo delle dimissioni del direttore sanitario di Villa Sofia – Cervello, Aroldo Rizzo, giunte all’indomani di un breve, ma a quanto pare denso di contenuti, confronto col presidente della Regione, Renato Schifani». Così, in una nota, il segretario regionale della Cimo Sicilia Giuseppe Bonsignore. «Sono giorni di profonda amarezza – aggiunge – quelli che…

16 minuti fa

]]> La circolazione ferroviaria nel nodo di Milano ha subito una brusca interruzione a partire dalle 7:50 del mattino a causa di verifiche tecniche alla linea elettrica. I disagi riguardano le tratte Milano – Genova, Milano – Venezia e Milano – Bologna, mentre il collegamento tra Milano e Torino rimane regolare. Tecnici di RFI…