Lacrime e dolore per Rosalia, stroncata a 11 anni da un brutto male, “un dolore immenso”

di blogsicilia.it - 3 giorni fa

Un cammino non privo di difficoltà terminato nel peggiore dei modi. C’è tanto dolore ma anche rabbia per la prematura scomparsa di Rosalia Finocchio di appena 11 anni, stroncata da un brutto male. Frequentava la classe seconda dell’istituto comprensivo ad indirizzo musicale “Lombardo Radice” di Palermo,  l’intera comunità scolastica è incredula per il tragico…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lacrime e dolore per Rosalia, stroncata a 11 anni da un brutto male, “un dolore immenso” è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Scenderanno in piazza, oggi, 31 marzo, sotto la sede di Confindustria Catania di Via Vittorio Veneto 109, i lavoratori del settore telecomunicazioni. Lo sciopero del settore telecomunicazioni è promosso dall’Ugl Telecomunicazioni insieme alle altre organizzazioni sindacali. «Scioperiamo – afferma – Angelo Arcarisi, segretario provinciale dell’Ugl Telecomunicazioni Catania – per il mancato rinnovo del Contratto…

8 minuti fa

“Ri cu ti ricinu…? re Testarossa… Battaglia ro quartieri ri l’Archi” C’è stato un tempo, in Sicilia, nei paesi, nei borghi, nei piccoli villaggi, ma anche nei quartieri delle città che per indicare e identificare una persona si ricorreva al soprannome, alla ‘ngiùria, come veniva detto in siciliano, e a Ragusa Ibla, Acquariolu –…

13 minuti fa

 “La primavera vittoriese” trent’anni dopo. Cosa rimane oggi dell’esperienza politica degli anni 1993 – 94 a Vittoria, della giunta di centrosinistra guidata da Giovanni Lucifora ?Filippo Cavallo ha dato alle stampe il libro “Vittoria: la primavera spezzata. Frammenti di una storia d’amore e di servizio 1993 – 1994”. L’ex assessore racconta la storia difficile…