Ladies Open, Begu: “Sapevo che era forte e sono riuscita a fare tutto al meglio. Giocare qui è come sentirsi a casa”

di palermolive.it - 2 anni fa

Entra in sala stampa abbracciando la coppa della vincitrice, che non molla per un attimo se non per poggiarla sul tavolo della conferenza stampa. E qui la Begu dal profilo duro e spigoloso che si vede in campo, lascia spazio a una ragazza timida e sorridente, che non vede l’ora di raccontare la propria…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ladies Open, Begu: “Sapevo che era forte e sono riuscita a fare tutto al meglio. Giocare qui è come sentirsi a casa” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Oroscopo del Giorno Lunedì 20 Gennaio 2025Segno Favorito del Giorno: Gemelli Un Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…

14 minuti fa

]]> Oroscopo della Settimana dal 20 al 26 Gennaio 2025Il Segno favorito è PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE…

34 minuti fa

Dopo la vittoria con il Modena, Alessio Dionisi cerca conferme per il suo Palermo. Il tecnico, consapevole dell’importanza della sfida contro la Juve Stabia, ha caricato i suoi: “Gli allenamenti della settimana mi rendono ottimista, ma contano i fatti, non le parole”. Il Palermo punta a rompere il tabù della continuità: in questa stagione…