Ladri a Palermo, colpo alla società Sicilia recuperi e tentato furto in una tabaccheria

di palermolive.it - 3 ore fa

Palermo ancora vittima della criminalità. I ladri hanno messo a segno un furto la scorsa notte all’interno della società Sicilia recuperi di via delle Industrie Navali. I malviventi hanno scavalcato la recinzione riuscendo a rubare due batterie e diversi attrezzi di lavoro, tra cui anche due escavatori. Le forze dell’ordine indagano per cercare di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ladri a Palermo, colpo alla società Sicilia recuperi e tentato furto in una tabaccheria è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

39 secondi fa

In una nota il presidente del Consiglio comunale di Palermo e vicepresidente del Consiglio regionale dell’Anci Sicilia, Giulio Tantillo, ribadisce «con fermezza che ancora una volta il presidente Paolo Amenta ha diffuso una comunicazione non condivisa e, nello specifico riguardo ai rapporti con il governo regionale, del tutto fuorviante rispetto al dibattito e ai…

41 secondi fa

Al via anche a Palermo le nuove regole sull’obbligo di affissione delle targhe identificative con il Cin – codice identificativo nazionale – all’esterno delle strutture ricettive extralberghiere. L’assessore al turismo Alessandro Anello – acquisito il parere della soprintendenza per i beni culturali e ambientali in riferimento al decreto legge145/2023 (articolo 13 – ter) –…

10 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! “MESSINA Europa, 1955-2025” è il tema portante di una serie di eventi per celebrare il 70° anniversario della storica Conferenza di Messina. Il programma culminerà il 22 gennaio con la cerimonia di inaugurazione dell’anno accademico, alla quale parteciperà…