Ladri di marmitte in azione in via Ugo La Malfa: arrestati tre giovani

di palermolive.it - 3 anni fa

Arrestati, la scorsa notte in via Ugo La Malfa (Palermo), tre giovani che avevano preso di mira alcune auto parcheggiate per rubare le marmitte. I tre giovani, due di 32 anni e uno di 30 anni, hanno tentato di fuggire, ma sono stati bloccati. Da qualche tempo la parte finale dell’impianto di scarico di un…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ladri di marmitte in azione in via Ugo La Malfa: arrestati tre giovani è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Nuova chiamata per gli assistenti ai disabili gravi che frequentano le scuole dell’infanzia, le elementari e le medie della città. Il Comune, visto che non tutti gli alunni aventi diritto al servizio hanno avuto assegnato la figura ricercata, cerca per l’ennesima volta operatori profilo A che accompagnino gli studenti in un percorso che favorisca la loro autonomia,…

3 minuti fa

Il Comune di Bagheria, in collaborazione con l’Università Lumsa “Santa Silvia” di Palermo e la Casa del Giovani ETS, organizza due giornate dedicate alla prevenzione e alla sensibilizzazione sull’HIV/AIDS. L’iniziativa, che si svolgerà il 29 e 30 novembre 2024, rientra nell’ambito delle celebrazioni della Giornata mondiale per la lotta all’Aids dell’1 dicembre, ed ha…

8 minuti fa

Una notte di intenso lavoro all’ospedale di Partinico con due diverse equipe chirurgiche che si sono alternate sul tavolo operatorio nel prelievo di organi da un paziente in morte cerebrale. L’autorizzazione era stata concessa dai familiari che hanno, così, dato speranze e prospettive di vita a pazienti complessi in attesa di un trapianto. Dopo…