Ladri in azione all’università di Palermo, rubati Pc, stampanti e webcam

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Il furto è avvenuto di notte e ad accorgersene sono stati i primi dipendenti arrivati in mattinata nel plesso universitario che si trova in via Ernesto Basile. The post Ladri in azione all’università di Palermo, rubati Pc, stampanti e webcam appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ladri in azione all’università di Palermo, rubati Pc, stampanti e webcam è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

21 secondi fa

“Resistenzǝ” è una rassegna culturale dell’associazione Our Voice che vuole unire arte, cultura e attivismo politico come pratiche di resistenza e di lotta intersezionale. Dal 26 al 29 settembre 2024, al Cre.Zi. Plus ai Cantieri Culturali Zisa di Palermo avranno luogo talk su questioni politico-sociali attuali; laboratori teatrali, artistici e di ricamo; ma anche aperitivi tematici…

19 minuti fa

Palermo si mobilita contro l’approvazione della risoluzione Anti-gender del leghista Sasso. Mercoledì 25 settembre alle ore 19.00 presso piazza Verdi si terrà un sit-in di protesta promosso da Tocca a Noi e Arcigay Palermo per sostenere l’educazione sessuale e affettiva nelle scuole. “Non possiamo e non vogliamo restare indifferenti alla deriva illiberale e antidemocratica…