Ladri in azione in una scuola in via Baviera, portato via un tablet

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

]]> Ladri in azione nell’istituto comprensivo statale Principessa Elena di Napoli in via Giovanni Baviera a Palermo. Si sono introdotti nel plesso e hanno aperto diverse aule. Sono in corso le verifiche da parte dei dirigenti per accertare cosa si siano portati. Al momento in base a quanto denunciato alla polizia mancherebbe un tablet.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ladri in azione in una scuola in via Baviera, portato via un tablet è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

51 secondi fa

]]> Si è concluso con una sentenza di applicazione pena su richiesta delle parti per tutti gli imputati il processo, celebrato d’innanzi al Tribunale di Caltanissetta in composizione collegiale, relativo alla frode fiscale realizzata – nel contesto del mercato della compravendita e della distribuzione di pneumatici – dall’associazione a delinquere, con ramificazioni sul territorio…

1 minuto fa

Serata decisamente tutta da ridere quella di venerdì a Villa Filippina. Secondo appuntamento il 5 luglio alle 21 con “Estate Bianca”, rassegna teatrale curata dall’attore, regista e autore palermitano Bibi Bianca. In scena “Cabaret”. Lo spettacolo divertente e frizzante si snoda attraverso una serie di sketch e monologhi che intrattengono un pubblico più vasto possibile,…

17 minuti fa

]]> “Stiamo lavorando per migliorare le condizioni di vita degli studenti universitari siciliani, ma anche di quelli che giungono nella nostra Isola da diverse parti del mondo e in particolare dai Paesi mediterranei. La strategia del governo Schifani mira a promuovere iniziative e politiche volte a facilitare l’accesso a soluzioni abitative adeguate e sostenibili…

22 minuti fa

Sabato 6 luglio, alle 18, nella sala Borremans di Palazzo Butera, a Bagheria, la presentazione del nuovo volume di Kalós, “Bagaria, luogo di delizie”, scritto da Caterina Guttuso. Interverranno il sindaco Filippo Tripoli e l’assessore Elisa Insinga; con l’autrice converserà il giornalista Camillo Scaduto e Simona Aiello leggerà alcune pagine del libro. Una piana…