Ladro investito e ucciso con l’auto, concessi i domiciliari all’imprenditrice di Viareggio

di palermolive.it - 6 giorni fa

Sono stati concessi gli arresti domiciliari a Cinzia Dal Pino, l’imprenditrice balneare viareggina che, nella notte fra domenica e lunedì, ha travolto con l’auto e ucciso un clochard di 42 anni, Said Malkoun. Poco prima l’uomo le aveva rubato la borsa sul lungomare di Viareggio. Davanti ai giudici la donna di 65 anni si…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ladro investito e ucciso con l’auto, concessi i domiciliari all’imprenditrice di Viareggio è apparso 6 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Anas, società del Gruppo FS Italiane, ha aperto al traffico, stamane, 8 chilometri di nuova carreggiata lungo lo scorrimento veloce Palermo-Agrigento (strada statale 121), in direzione del capoluogo siciliano. L’opera si inquadra nell’ambito dei lavori per l’ammodernamento dell’itinerario Palermo-Agrigento e, in particolare, del tratto Palermo-Lercara Friddi, a doppia carreggiata, fra i chilometri 205,000…

10 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Non possiamo che esprimere grande soddisfazione per lo stanziamento di 11 milioni di euro destinati alla legge sul crack che saranno fondamentali per aiutare le famiglie a lottare contro questa terribile piaga…

15 minuti fa

]]> Sono scattare le ricerche per una turista inglese di 70 anni che non si trova più dopo che si era immersa a Capo Gallo nella zona di Mondello. La turista stava facendo snorkeling nei pressi della fossa Gallo quando quanti erano usciti con lei nel corso dell’escursione non l’hanno vista tornare verso l’imbarcazione.…