L’aeroporto di Palermo chiude il 2024 con oltre 8,9 milioni di passeggeri

di gds.it - 17 ore fa

Con 8.9 milioni passeggeri, l’aeroporto internazionale «Falcone Borsellino» di Palermo segna un altro record e archivia il 2024 come l’anno migliore di sempre. L’aumento del traffico è del 10% rispetto al 2023, con un saldo positivo di ben 810 mila passeggeri e +9,36% di voli (61.204 contro 55.968 del 2023). La media dei passeggeri per volo è di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’aeroporto di Palermo chiude il 2024 con oltre 8,9 milioni di passeggeri è apparso 17 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

La Giunta comunale ha approvato una delibera che darà il via a interventi di efficientamento degli impianti di pubblica illuminazione lungo l’area Costa Sud di Palermo. Il progetto avrà un costo complessivo poco superiore ai 13 milioni e 600 mila euro e permetterà la sostituzione degli esistenti corpi illuminanti equipaggiati, oggi “obsoleti e non…

8 minuti fa

Palermo, serve una svolta nel girone di ritorno. Ventiquattro punti in 19 partite rappresentano un bottino insufficiente per una squadra che ambiva a posizionarsi stabilmente nelle zone alte della classifica. Come riportato oggi da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, la consapevolezza di dover invertire la rotta è chiara a tutti: società, giocatori, tecnico…

8 minuti fa

Il Palermo prepara la sfida al Cittadella. Dopo il successo contro il Bari, il Palermo è tornato ieri pomeriggio ad allenarsi a Torretta in vista della prossima gara contro il Cittadella. Come riportato oggi da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, la squadra ha svolto una seduta differenziata: i titolari del match di giovedì…

12 minuti fa

Via libera alla stabilizzazione degli Asu, ai fondi aggiuntivi per i Comuni, ai soldi per il, salvataggio dell’Ars, a fondo unico per il turismo anche se dotato di risorse considerate insufficienti. La legge di stabilità siciliana si avvia vero l’approvazione nella giornata di oggi, mancano, ormai, alcuni dettagli tecnici sulla ammissibilità di alcune norme nel […]