Lagalla a Roma per il piano di riequilibrio, “Sarà revisionato, ridurre pressione fiscale”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Giornata di incontri romani per Roberto Lagalla, chiamato a realizzare l’impresa che non è riuscita al suo predecessore, ovvero ottenere una revisione dell’accordo sul piano di riequilibrio. Patto che porterebbe, ad oggi, 180 milioni di euro nelle casse di Palazzo delle Aquile, al costo di una manovra sui conti pubblici da lacrime e sangue…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lagalla a Roma per il piano di riequilibrio, “Sarà revisionato, ridurre pressione fiscale” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Alle prime luci dell’alba, mentre una pioggia incessante batteva su Carini, un cucciolo di cane randagio, probabilmente spaventato dal maltempo, è finito accidentalmente all’interno di una piscina privata, rischiando di annegare. L’episodio è accaduto in una villa del comune in provincia di Palermo, dove i proprietari, svegliati dai guaiti disperati dell’animale, hanno immediatamente allertato…

28 minuti fa

Compleanno in casa Palermo. Salvatore Sirigu compie oggi 38 anni essendo nato a Nuoro il 12 gennaio 1987. Al portiere rosanero i migliori auguri da parte della redazione di Ilovepalermocalcio.com. Palermo-Sirigu, che storia! Il portiere torna tra i pali del Barbera dopo 14 anni, proprio nel giorno del suo compleanno Continue Reading

38 minuti fa

Lo Stato controlla se ci sia discrepanza tra i redditi dichiarati e il tenore di vita del contribuente, previste multe salatissime L’avviso di accertamento rappresenta l’atto attraverso il quale l’Agenzia delle Entrate notifica formalmente al contribuente la pretesa tributaria, a seguito di un’attività di controllo sostanziale. Per essere valido, l’avviso deve essere sempre motivato,…