“Lagalla-Cascio”, “la lite Tantillo-Milazzo”: il boss parlava di politica

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – Pietro Polizzi si difende. Non ha chiesto i voti al boss dell’Uditore Agostino Sansone. Non gli ha promesso favori in cambio del suo appoggio elettorale. Parlavano di politica. Questo sì, ma al bar come fanno mille altre persone. Discutevano su chi fosse il candidato più forte fra Roberto Lagalla e Francesco Cascio,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Lagalla-Cascio”, “la lite Tantillo-Milazzo”: il boss parlava di politica è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

]]> L’archeologia subacquea italiana, celebra a Ustica, l’importanza degli itinerari archeologici subacquei. Il primo itinerario subacqueo archeologico del Mediterraneo, costruito ed inaugurato da Sebastiano Tusa, proprio nell’isola di Ustica. Questo primo itinerario subacqueo, creato a Ustica, è stato pensato per consentire ai subacquei di esplorare in modo sicuro i reperti archeologici sommersi, mantenendo un…

17 minuti fa

Luciano Tarallo, ex preparatore dei portieri del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Vikonos Web Radio/Tv, soffermandosi sulle prossime sfide degli azzurri e sulla probabile titolarità di Caprile: «Meret? La sfortuna fa parte del lavoro, può capitare di imbattersi in qualche infortunio. Alex sarà pronto tra 3-4 settimane, tornerà ai suoi livelli. Ora salgono…

22 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday La sfida della sostenibilità e’ una sfida che non può essere rimandata ed essere stati i primi in Sicilia ad ottenere la certificazione “Madre Green in Italy” da parte del ministero dell’Ambiente…