Lagalla dopo il naufragio di Porticello: “Alcune salme ospitate temporaneamente ai Rotoli, vicino ai familiari delle vittime”

di palermotoday.it - 3 settimane fa

“Ringrazio la guardia costiera, i vigili del fuoco, i sommozzatori, il personale del 118 e i tanti volontari che in queste lunghe giornate di ricerca si sono spesi per recuperare i corpi delle vittime del naufragio del veliero a Porticello”. Lo dice il sindaco, Roberto Lagalla, che aggiunge: “Rinnovo la mia vicinanza e quella di tutta l’amministrazione ai…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lagalla dopo il naufragio di Porticello: “Alcune salme ospitate temporaneamente ai Rotoli, vicino ai familiari delle vittime” è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Villabate è al centro di una polemica dopo che il Sindaco Gaetano Di Chiara ha pubblicato una dura risposta alle recenti accuse diffuse dal blog Cronache Villabatesi. L’articolo incriminato scrive che il Sindaco ha dichiarato il dissesto finanziario del Comune e attribuisce tale situazione a una cattiva amministrazione. In una dichiarazione ufficiale, il Sindaco…

9 ore fa

Sabato 14 settembre alle ore 15 il Palermo farà visita alla Juve Stabia, capolista a 8 punti in queste prime quattro giornate di campionato. I rosanero saranno i primi avversari dei campani ad essere ospitati all’interno dello stadio Romeo Menti, i cui lavori sono terminati negli scorsi giorni. I tifosi delle vespe rispondono presente…

9 ore fa

Che Palermo nutra grande affetto nei confronti del suo campione Totò Schillaci è risaputo, ma c’è chi si è spinto oltre. L’ex calciatore di Messina, Juventus, Inter e Jùbilo Iwata è ricoverato da alcuni giorni in gravi condizioni nel reparto di Pneumologia dell’ospedale Civico di Palermo. I medici hanno diramato un bollettino in cui raccontano […]